lunedì 9 maggio 2011

09.05.2011 - Nuova Locandina e Primo Trailer

Salve a tutti.

Eccomi di nuovo per annunciare l'arrivo della nuova locandina, ma soprattutto del primo trailer del mio nuovo film.

La locandina, come vedete qui sotto è molto suggestiva ed è molto piaciuta al popolo di Facebook. Vi ringrazio infinitamente per l'interesse che mi dimostrate. Segno che il lavoro fatto in "Storie di Borgata" è stato molto apprezzato. Grazie davvero.


Le cose continuano a muoversi. I contatti continuano a essere presi e tirare su un baraccone come quello di CARONTE, non è certo facile. Il film è di un genere che in Italia non è molto apprezzato, quanto viene fatto da italiani ma qualcosa, ora, inizia a muoversi davvero. Infatti, il 5 Maggio, sono stato alla presentazione della IndiCinema, unprogetto per il rilancio del cinema indipendente italiano. A questo programma aderiscono tante sigle, sia del panorama politico, sia sindacale che cinematografico, tutti convinti a far ritornare il cinema italiano allo splendore di un tempo, cosa che mi sono impegnato io stesso a voler fare già da un paio di anni.
Naturalmente, ho aderito fortemente al progetto.
Ed è proprio per questo che mi sono deciso a creare il primo trailer del mio nuovo film che, con la sua impostazione, annuncia dichiaratamente il suo genere di appartenenza: il Fantastico!
Godetevi il trailer e ditemi che ne pensate!


Alla prossima e mai come ora...

LUNGA VITA E PROSPERITA'
AL CINEMA ITALIANO!!!!